Dopo il successo delle passate edizioni anche quest’anno l’Expo Marche organizza la partecipazione collettiva delle aziende della Regione Marche alla Mostra Mercato Internazionale dell’Artigianato che si svolgerà a Milano dal 3 all’11 dicembre p.v. La manifestazione ha chiuso la sua quindicesima edizione all’insegna di nuovi record: oltre 3 milioni di visitatori, 2.900 espositori provenienti da 109 paesi del mondo, 150.000 metri quadrati espositivi e 18.000 operatori specializzati. Anche nella scorsa edizione AF – L’Artigiano in Fiera si è imposta come la più importante e visitata manifestazione internazionale dedicata all’artigianato. Il suo indiscutibile successo è confermato dalla continua crescita sia in termini di espositori che, soprattutto, di visitatori. Tale impressionante fenomeno popolare, può essere spiegato solamente attraverso la continua tensione che lega la manifestazione al suo obiettivo principale, ovvero mostrare al grande pubblico la cultura,le tradizioni e il lavoro dell’uomo attraverso le sue produzioni artigianali autentiche e originali. In questo contesto di positività gli artigiani devono essere i protagonisti impegnandosi fortemente a migliorare sempre più la qualità dei propri prodotti e la loro presentazione in fiera.

AF – L’ARTIGIANO IN FIERA sarà ospitata nel grande polo di Fieramilano a Rho, per la sua sedicesima edizione, confermando la nuova location altamente apprezzata dai visitatori: la fiera sarà suddivisa nelle 4 macroaree che si svilupperanno su un’area monoplanare ampia e di grande respiro: Italia, Europa, Paesi del Mondo e Econavigare. L’obiettivo della prossima edizione è di qualificare sempre più la fiera e renderla il più grande e suggestivo villaggio globale dell’artigianato mondiale.

"Per maggiori informazioni potete consultare il sito della 16° Mostra Mercato Internazionale dell'Artigianato Fiera Milano Quartiere Rho 03 – 11 dicembre 2011"

 

[download id="35" format="1"]

 

[download id="36" format="1"]

 

[download id="37" format="1"]