Quest' anno la città di Fermo si trasforma e si veste dei suoni e dei colori del Natale: centinaia di luci illuminaneranno la piazza e le vie del centro storico.

Questo per l'intera giornata dell' 8 Dicembre,in concomitanza con il ponte natalizio dell'Immacolata Concezione.

Molte famiglie, coppie o gruppi di amici considerano imprescindibile ormai la visita ai mercatini. 

Questa si trasforma in un' occasione per pensare a regali per parenti e amici, per un'idea originale o semplicemente per trovare le docorazioni per la casa; ma la visita ai mercatini può essere anche un' ottima occasione per godersi un  momento di evasione dalla quotidianità ed immergersi nelle calore e nelle luci offerte da bancarelle e stand.

I prodotti offerti nel mercatino sono per lo più prodotti provenienti dall'artigianato tradizionale della zona comprenente le più svariate tipologie di prodotti da dolci, prodotti tipici a borse e vino, da prodotti dell'enogastronomia al manufatturiero.

Sei un espositore e vuoi partecipare al mercatino di Natale ed esporre e vendere i tuoi prodotti??

Quest'anno per la prima volta, la CNA di Fermo ha la possibilità di coinvolgere i proprio associati in questa splendida manifestazione avendo a sua disposizione degli stand riservati dal Comune di Fermo per l'intera giornata da destinare ai propri associati. 

 

Sei interessato?

Contattaci al numero 07340600288 oppure mandaci una mail a info@cnafermo.it.