Si comunicano le nuove tariffe inviate dalla SIAE che si applicano alle imprese artigiane e piccole imprese associate alla CNA per l’anno 2012.

Si rende noto che la SIAE, pur comunicandoci  che  secondo i dati rilevati dall’ISTAT l’indice dei prezzi al  consumo   al mese di settembre 2011   è pari al 3%,   ha ritenuto , tenendo conto delle attuali condizioni di crisi economica,  di apportare un incremento parziale , differente per ogni tipologia di utilizzo. In allegato trovate il dettaglio dell’adeguamento e le tabelle  delle tariffe per il 2012.

Il pagamento come di consueto deve essere effettuato entro il 28 di febbraio p.v..

Vi  ricordiamo  che  per  fruire  della  convenzione  le  imprese  dovranno  eseguire  i  versamenti  in questione esclusivamente con la modulistica CNA SIAE.

Vi rammentiamo che le aziende interessate a tale adempimento sono tutte quelle che fanno uso di musica nello svolgimento della propria attività, come descritto nell’oggetto.

Le  tariffe  esposte,  applicabili  agli  esercizi  artigiani,  sono  lorde  e  quindi  vanno  scontate  della percentuale di riduzione riservata alla convenzione CNA pari al 25%.

Per qualsiasi informazione e per usufruire del servizio rivolgersi agli uffici Cna Fermo (0734600288) e Cna Porto Sant’Elpidio (0734992746).