L’iniziativa “Artigianato artistico – Valore e pregio del Made in Fermano” è ideata e promossa dalla Cna provinciale di Fermo, in collaborazione con la redazione del Resto del Carlino.

A partire da dicembre scorso, ogni giovedì e domenica, il Carlino vi ha presentato una vetrina di oltre trenta artigiani e aziende del settore artistico che sono i protagonisti delle creazioni artigianali del nostro territorio.

C’è tempo fino alla prossima domenica 8 aprile per inviare alla redazione del Carlino i coupon con cui votare l’artigiano del cuore e vederlo entrare nella classifica dei dieci partecipanti che hanno raccolto il maggior numero di preferenze.

Successivamente, saranno pubblicate le interviste ai dieci  più votati: non dimenticate di continuare ad inviare i tagliandi per veder vincere il vostro artigiano preferito!

E non è tutto: per chi spedisce più coupon ci sono in serbo delle belle sorprese, tutte made in Fermano.

Ecco gli omaggi per i lettori che invieranno più tagliandi: “Arte della bottega” regalerà al primo classificato una brocca prodotta dalla famiglia Bozzi e una visita al laboratorio di Montottone; al secondo classificato un portagioie in legno intarsiato dall’artista Michele Santomenna, mentre “Arte Idea” di Loredana Corbo offrirà un gioiello in porcellana al terzo classificato; al quarto classificato:una lampada in vetro di Murano realizzata da “Giovinarte”.