Berlino è ormai da anni una città in espansione e attira sempre più nuovi italiani.

A tal scopo è nato due anni fa Berlitalia: il festival italiano di Berlino che desideriamo porre alla vostra attenzione.

Berlitalia 2012 si terrà sabato 22 e domenica 23 settembre 2012 nella centrale Fuggerstrasse a due passi dal famoso store KaDeWe.
Berlitalia 2012 è una mostra mercato in cui esporranno aziende italiane con uno proprio stand espositivo e potranno quindi presentare e vendere i propri prodotti al pubblico berlinese e agli operatori dei settori agroalimentare e turistico debitamente invitati (importatori, distributori, agenti, gastronomi, tour operator).

Grazie ad una campagna stampa mirata, si prevede un’’affluenza di circa 12.000 visitatori.

Vi sarà una varia e articolata offerta culturale con concerti, corsi di degustazione, presentazioni territoriali, mostre, ecc.

 

In allegato vi inviamo la presentazione e la domanda di ammissione. Altre informazioni sul sito: www.berlitalia-berlin.de .

 

CONTRIBUTO DEL 50 % DELLE SPESE E CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE NELL’AMBITO DEL PROGETTO “BELLE MARCHE”

 

Nei materiali allegati potete vedere la superficie espositiva, estremamente semplice ed economica, tipo mercatino, che può anche essere condivisa da due ditte in accordo tra loro. Le imprese che dispongono di un proprio stand possono utilizzarlo richiedendo solo l’utilizzo dello spazio.

 

Il costo dello stand e quello del trasporto della merce organizzato collettivamente nonchè di eventuali presentazioni territoriali se si raggiunge una presenza adeguata, saranno abbattuti del 50% con l’inclusione di questo evento nell’ambito del Progetto BELLE MARCHE, finanziato dalla Regione ed ormai in via di conclusione. Anche i costi di viaggio ed hotel dei partecipanti, purchè non superino il 50% delle altre spese saranno ammessi al contributo.

Tutte le spese ammissibili dovranno essere anticipate dalle imprese e saranno rimborsate dalla CNA al momento della liquidazione del contributo da parte della Regione Marche.

 

Coloro che sono interessati lo comunichino il più presto possibile rispondendo a questa e mail. sarà data la priorità a coloro che risponderanno per primi. Un incontro operativo sarà fissato con coloro che avranno risposto per definire tutti i particolari entro il corrente mese di luglio.

PER ALTRE INFORMAZIONI O CHIARIMENTI: 0734/600288 oppure invia una mail a : caranfa@cnafermo.it

[download id=”209″ format=”1″]

[download id=”210″ format=”1″]