Il lavoro della CNA Provinciale di Fermo è quello di sostenere gli artigiani del territorio, valorizzare i loro prodotti e offrire possibilità di crescita e sviluppo.

 E’ in quest’ottica che annuncia il prossimo avvio di un servizio atteso e necessario per le attività dei propri associati: il 10 settembre partirà infatti il nuovo servizio di consulenza assicurativa alle imprese del territorio.

Con questa novità la CNA Provinciale di Fermo intende contribuire al miglioramento della condizione degli artigiani, potenziando le competenze del settore assicurativo attraverso un servizio terzo e imparziale.

L’obiettivo è cercare di attenuare i rischi connessi all’attività imprenditoriale svolta dagli artigiani delle diverse categorie.

 L’associazione, in via del tutto indipendente rispetto ai grandi gruppi di assicurazioni e ai broker, ha decide di assistere direttamente le imprese nella gestione dei rischi assicurativi.

I dettagli del servizio saranno illustrati agli associati nelle prossime settimane: intanto, si stanno già svolgendo incontri esplicativi con i direttivi delle Unioni.