“L’artigiano, anche se in pensione, in realtà non lascia mai il lavoro ed è per questo che è un valido esempio, un vero e proprio maestro di vita per i giovani e per la nostra società. L’incontro conviviale che la CNA Pensionati di Fermo ha organizzato per domenica 11 novembre vuole essere soprattutto un momento informativo rivolto ai nostri iscritti”.
Il Presidente della CNA Pensionati di Fermo Guido Gennaro annuncia l’iniziativa in programma per la prossima domenica all’Hotel Royal di Casabianca di Fermo.
Appuntamento alle ore 12: dopo l’introduzione del presidente provinciale dei Pensionati Gennaro, il dottor Mario Pepe illustrerà le convenzioni sottoscritte dall’associazione per i suoi iscritti, di tipo sanitario oltre che relative al credito, alla salute e al tempo libero.
“Sarà un’importante occasione – prosegue Guido Gennaro – per ricordare ai nostri iscritti le agevolazioni e le convenzioni a loro riservate, che l’associazione, nonostante il grave momento di crisi e di contrazione economica che stiamo ancora attraversando, è riuscita a sottoscrivere, a vantaggio degli artigiani in pensione.
La manifestazione di domenica, inoltre, sarà l’occasione per ritrovarsi (essere presenti nella sfera sociale è tra i nostri obiettivi principali) e passare una piacevole giornata insieme”.
Seguirà pranzo conviviale allietato dalla musica degli stornellatori romani.
Per informazioni e prenotazioni chiamare la CNA Provinciale di Fermo: 0734.600288