L’incontro tecnico di aggiornamento in materia di quadristica, impiantistica e sicurezza degli impianti elettrici è organizzato dalla CNA Provinciale di Fermo, in collaborazione con Ellisse (Organismo Abilitato dal Ministero dello Sviluppo Economico ad effettuare le verifiche di Legge degli impianti ai sensi del DPR 426/01), e si svolgerà venerdì 16 novembre, dalle ore 14.30 alle ore 19.30, a Villa Maroni, zona Corva, Porto Sant’Elpidio.

Il percorso formativo, tenuto dal docente Aurelio Fichera (Perito Industriale verificatore Ellisse), si propone di approfondire alcuni aspetti fondamentali per la corretta realizzazione e manutenzione dei quadri elettrici secondo la nuova norma CEI EN 61439. L’incontro è rivolto a quadristi, progettisti, installatori e manutentori di impianti elettrici, responsabili degli uffici tecnici aziendali, funzionari tecnici di enti pubblici.

Saranno trattati i seguenti temi: generalità sui quadri elettrici; la nuova norma CEI EN 61439; isolamento; riscaldamento; corto circuito; costruzione.

La partecipazione è gratuita, per informazioni contattare la responsabile CNA Installazione e Impianti di Fermo Luciana Testatonda: 0734 – 600288.