Si terrà giovedì 13 dicembre, a partire dalle 18.30, a Villa Baruchello di Porto Sant’Elpidio la consueta assemblea provinciale ordinaria della CNA di Fermo per l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2011.

L’Ordine del Giorno sarà il seguente:

–        Riepilogo attività sindacale 2012 e illustrazione piano strategico 2013 – Alessandro Migliore, coordinatore provinciale CNA Fermo;

–        Relazione del Presidente Provinciale Sandro Coltrinari

–        Report di fine anno dei dipendenti CNA e agenda obiettivi 2013;

–        Approvazione del bilancio consuntivo;

–        Relazione attività 2012 filiale provinciale di Fidimpresa Marche.

“In un periodo di confusione politica e normativa come quello che stiamo attraversando – dichiara il Presidente Provinciale Sandro Coltrinariil sistema CNA rappresenta una solida ed affidabile realtà, in grado di affiancare le imprese, non solo per affrontare le difficoltà del settore artigiano ma anche per crescere sul mercato. A questo proposito l’impegno dell’associazione è forte in particolar modo sui fronti dell’innovazione tecnologica, dell’internazionalizzazione e delle reti di impresa, del passaggio generazionale oltre che riguardo la formazione, ricordando i rapporti intessuti con gli istituti scolastici e i progetti di alternanza scuola-lavoro. Senza dimenticare l’importante lavoro svolto dalla filiale provinciale del nostro confidi Fidimpresa Marche nel sostegno alle imprese sul fronte del credito.

Il prossimo anno – annuncia il Presidente Coltrinari – vedrà la CNA al lavoro sul processo di rinnovamento delle dieci unioni di categoria, in vista del congresso provinciale 2013 nel quale verranno rinnovate tutte le cariche. Tra gli obiettivi che ci siamo fissati c’è senza dubbio la creazione dell’unione Giovani Imprenditori della CNA Provinciale di Fermo, oltre all’avvio della collaborazione con la CNA di Macerata per i servizi e con il sistema regionale per le economie di scala.

Voglio rivolgere il mio ringraziamento – conclude Sandro Coltrinarial coordinatore provinciale Alessandro Migliore, a tutti i dipendenti che garantiscono sempre un alto livello di servizio e professionalità”.