Si apre la stagione delle assemblee per la CNA Provinciale di Fermo.

Elezioni di direttivi e presidenti per il rinnovo delle cariche associative.

Si parte venerdì 31 maggio con la CNA Pensionati.

Si apre un periodo molto intenso per la CNA Provinciale di Fermo. Così come sta accandendo nelle sedi CNA di tutta Italia, anche per l’associazione fermana è arrivato il tempo del rinnovo delle cariche associative, in vista dell’assemblea provinciale del prossimo 19 ottobre 2013.

Nei prossimi giorni, infatti, si procederà alle elezioni dei nuovi direttivi e delle presidenze delle dieci unioni di mestiere (Alimentare, Artistico, Benessere e Sanità, Comunicazione e Terziario Avanzato, Costruzioni, Federmoda, Fita, Installazione, Produzione, Servizi alla Comunità), dei tre gruppi di interesse (Pensionati, Giovani Imprenditori e Imprenditoria Femminile) e dei tre direttivi territoriali (Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio e Amandola) che comporranno l’assemblea provinciale chiamata al voto il prossimo autunno, per un totale di 42 artigiani.

La fase assembleare dovrà concludersi entro la fine di settembre; alle assemblee potranno votare gli artigiani iscritti al 31.12.12, che risultano in regola con il pagamento della quota associativa.

Nel frattempo, venerdì 31 maggio, alle ore 18, al centro congressi “Fermo Forum” di Molini Girola (Fermo) si terrà l’assemblea elettiva della CNA Pensionati, realizzata con il sostegno di Carifermo spa e dell’imprenditore Giampiero Properzi.

Ecco l’ordine del giorno:

  • Relazione attività svolta e programmazione attività 2013 – 2017;
  • Elezione componenti del consiglio provinciale, dei delegati all’assemblea elettiva della CNA Fermo e dei delegati all’assemblea elettiva CNA Pensionati Marche;
  • Varie ed eventuali.

Grazie al direttivo e al supporto dell’associazione – commenta il Presidente di CNA Pensionati Guido Gennaroin questi anni siamo riusciti a sottoscrivere numerose convenzioni a favore dei pensionati del territorio, oltre ad organizzare attività ludiche e culturali per i nostri associati. L’obiettivo è essere sempre vicini agli artigiani e sviluppare nuove iniziative anche per il futuro. Intanto, sabato 8 giugno, grazie anche all’interessamento del senatore Francesco Verducci, saremo a Roma per visitare il Senato”.     

La prossima assemblea in programma è quella del settore Autotrasporto (FITA), che si terrà sabato 8 giugno, dalle ore 9, nella sede CNA di Civitanova Marche.