Mauro Guerrini, Giuseppe Corvaro, Cipolletti M.Cristina, Daniele Berdini, Roberto Funari, Mauro Ferramondo, Monia Parmigiani e Luca Sgariglia.

Sono i componenti del nuovo direttivo provinciale di CNA Federmoda Fermo, guidati dal presidente, alla sua riconferma, Paolo Silenzi.

E’ questo l’esito dell’assemblea elettiva che si è tenuta lo scorso 14 giugno nella sede della CNA di Civitanova Marche, durante la quale sono stati rinnovati anche gli organismi provinciali dell’omologa unione maceratese: una conferma anche per Anna Maria Dichiara, presidente di Federmoda Macerata.

Il progetto di rete di impresa, lo showroom dedicato alla calzatura nostrana a Villa Baruchello, il potenziamento dell’azione sui mercati esteri e la promozione mirata del comparto nelle più importanti fiere di settore di tutto il mondo: Paolo Silenzi ha accolto con grande soddisfazione il suo secondo mandato in CNA, visto che i progetti in cantiere sono davvero tanti e sono già cominciati ad arrivare i primi concreti risultati di un serrato lavoro in piedi da oltre un anno.

Prosegue quindi intensa l’attività di CNA Federmoda: lo scorso lunedì 17 giugno, infatti, si è svolto, presso Villa Baruchello, un “be to be” (organizzato in collaborazione con lo studio M&G Professionals di Corridonia) con il brand cinese BY CREATIONS.
Questo marchio asiatico si occupa principalmente di e-commerce per il total look uomo; al suo interlocutore locale ha manifestato la necessità di visionare le collezioni dei nostri artigiani della moda.
A presentare le proprie collezioni sono stati i calzaturifici “Gianros” e “Termical”, il calzificio “Coccia”, il borsettificio “Simbolo”, il cappellificio “Romina Rapazzetti” e la ditta di accessori per la cura della calzatura “Giardini”.

Si è trattato di un ottimo test, riferiscono i responsabili di Fedemoda, grazie al quale valutare e calibrare le attività dello showroom in partenza a Villa Baruchello, oltre che per fornire agli artigiani associati una buona occasione di visibilità con l’estero.

 Federmoda3bis Federmoda2bis