La Provincia di Fermo ,in qualità di ente titolare del progetto, ha affidato all' Associazione On the Road   lo sviluppo delle attività in esso previste e che hanno per finalità il miglioramento delle condizioni occupazionali di persone vittime di tratta, richiedenti asilo e rifugiati presenti nel territorio provinciale.

A tal fine risulta fondamentale la collaborazione con le nostre aziende presenti sul territorio provinciale che possono dare un valido contributo soprattutto nella fase di studio del mercato del lavoro della Provincia di Fermo.

L’oggetto della ricerca sarà la raccolta, l’elaborazione e l’analisi dei dati sul funzionamento delle imprese, distribuite sul territorio della Provincia di Fermo.

Con questa attività si intende:

·         Individuare i bacini di mercato – a livello territoriale – che maggiormente offrono possibilità di realizzazione di progetti di occupazione/ impresa (in particolare per il target group di riferimento);

·         Individuare i network operanti e quelli attivabili in funzione di supporto ai progetti di inclusione socio lavorativa.

Vi chiediamo dunque, la disponibilità a compilare la scheda di rilevazione che trovate allegata alla presente mail e che costituisce il primo step significativo per la mappatura degli enti da coinvolgere su tutto il territorio provinciale al fine di creare una Banca Dati Aziende utile alla Provincia di Fermo per il coinvolgimento delle stesse nelle varie progettualità occupazionali che verranno sviluppate sul territorio.

 L'invio della scheda potrà essere effettuato con le seguenti modalità:

trasmissione fax allo 0861/765112 oppure tramite invio e-mail a tutor@ontheroadonlus.it

Grazie per la Vostra collaborazione!

Scheda di sintesi PROGETTO

scheda rilevazione – aziende