Dopo aver appreso della visita che la Commissione Industria, Commercio e Turismo del Senato, presieduta da Massimo Mucchetti, sarebbe arrivata nelle Marche per una due giorni di visite e riunioni tra Pesaro e Ancona, il direttore provinciale della CNA di Fermo, Alessandro Migliore ha avuto un colloquio con la senatrice Camilla Fabbri, membro della stessa commissione.

In considerazione della partecipazione del presidente Mucchetti alla nostra assemblea provinciale dell’ottobre scorso – spiega Alessandro Migliore -, occasione nella quale avevamo rivolto a lui, in qualità di rappresentante del Governo, alcune specifiche richieste a nome del mondo dell’artigianato e della piccola impresa, mi sono sentito in dovere di contattarlo per capire come mai non fossero previste visite anche negli altri territori marchigiani”.

Mucchetti e Fabbri hanno riferito al direttore provinciale del fitto programma di incontri previsti in soli due giorni sono pieni e della riunione in Regione relativa a Banca Marche e dell’impossibilità, quindi, di venire anche nel sud della regione.

Tuttavia – prosegue il direttore Migliorela commissione incontrerà anche Giunta e Consiglio regionale, per cui si confronteranno anche con i referenti delle Marche del sud. Nonostante questo, abbiamo ricevuto da Camilla Fabbri l’impegno di programmare, entro un mese, una visita anche nei nostri territori”.