E’ tempo di assemblee zonali per i pensionati della CNA Provinciale di Fermo. Il calendario degli incontri è così strutturato: venerdì 14 marzo ore 21, Villa Baruchello di Porto Sant' Elpidio (comprensorio di Porto San Giorgio, Sant’Elpidio a Mare, Montegranaro, Casette d’Ete); domenica 16 marzo ore 11, Hotel Paradiso di Amandola (comprensorio di Servigliano, Smerillo, Falerone, Santa Vittoria in Matenano, Monte Vidon Corrado, Montappone); domenica 23 marzo ore 11, Hotel Astoria di Fermo.

Abbiamo organizzato questa serie di assemblee – spiega il Presidente Provinciale Pensionati Guido Gennaroper far conoscere agli associati le agevolazioni di cui i pensionati CNA possono usufruire, le convenzioni che l’associazione ha stretto sul territorio relative a pratiche assicurative, farmaci, riabilitazione, servizi bancari, oltre a chiarire il funzionamento del Patronato Epasa e dello sportello pensionati attivo nell’ufficio provinciale CNA di Fermo il lunedì”.

Il coordinamento provinciale, inoltre, sta lavorando per il raggiungimento di numerosi obiettivi nell’interesse dei pensionati, tra i quali anche la programmazione di un incontro con gli studenti dell’Ipsia di Fermo.