Il Comune di Fermo, in collaborazione con il COSIF – Consorzio di Sviluppo Industriale del Fermano, ha organizzato il Consultancy Workshop dal titolo “Strumenti finanziari per lo sviluppo delle energie rinnovabili e dell’ efficienza energetica” che si terrà  martedì 6 maggio 2014 dalle 9.00 alle 13.00 presso la Sala Riunioni del COSIF, in Zona Industriale Girola – Via Giovanni Agnelli 22/24 –– FERMO (FM).

La finalità del progetto consiste nel favorire il miglioramento dell'efficienza energetica e l'utilizzo di energie rinnovabili attraverso una stretta collaborazione tra gli organi comunali, le autorità regionali e gli attori locali.

Obiettivo dell'incontro è quello di recepire le esigenze e le difficoltà finanziarie di tutti coloro che intendono investire in efficienza energetica e di proporre eventuali soluzioni per finanziare l'introduzione e l'uso di energie rinnovabili e nuove forme di energia.

Per iscriversi all’evento è necessario inviare un’e-mail all’indirizzo sportello.europa@comune.fermo.it o all’indirizzo progettazione@cosif.it indicando il Vostro Nome e Cognome. 

EnVision2020