A tre giorni dalla finalissima di “High School Game” in programma per venerdì 9 maggio, ore 9, al Centro direzionale di Banca Marche di Jesi, la macchina operativa dell’educational tour sta ultimando i preparativi per accogliere gli studenti dei 52 istituti marchigiani in lizza per il titolo di Campione Regionale 2014. Tutto è quasi pronto dunque per la grande sfida interattiva, condotta come sempre da Alvin Crescini.
Per Fermo parteciperanno le classi degli istituti superiori IPSIA “Ricci”, ITIS “Montani”, Liceo Artistico “Preziotti”, ITCGT “Carducci – Galilei”.
L'edizione 2014 si conferma quale attività didattica delle Marche con il maggior numero di Istituti Secondari Superiori aderenti, ben 52, e circa 10mila studenti coinvolti.
Ai migliori studenti marchigiani andranno una Lim interattiva offerta dall'AVIS MARCHE, 4 borse di studio da 500 euro ciascuna offerte dalle Gallerie Auchan e Ipersimply, 3 accessi gratuiti al primo anno scolastico all'Università di Camerino, gadget tecnologici e gift dei partner nazionali.
In palio oltre al titolo di campione regionale c’è il via libera verso lo scontro nazionale a Civitavecchia, dove i migliori studenti di tutta Italia competeranno a colpi di telecomando per diventare i Campioni Italiani di High School Game 2014.
CNA Marche è tra i main partner del concorso multimediale, prodotto da Peaktime, insieme a: Banca Marche, Università degli Studi di Camerino, Università degli Studi di San Marino, Avis, Comieco, Go&Fun, CoReVe, CiAl, Corepla, Rilegno, Ricrea, Galleria Auchan, Ipersimply/Sma, McDonald's, Yamamay, Carpisa, Jacket, Astea Energia, Renault Tombolini Motor, Big Air, NewBeetle Viaggi Studio, Corriere Adriatico, TVRS.