La CNA si apre al cittadino con la carta CNA CITTADINI CARD, strumento che ti permette di ottenere agevolazioni e privilegi riservati a chi entra a far parte del mondo CNA.

Non solo sconti sull’acquisto di beni e servizi , con la CNA CITTADINI CARD avrai a disposizione una serie di esperti : la card  permette di ottenere un’assistenza completa da parte dei seguenti uffici CNA: CAF CNA (Servizi fiscali) PATRONATO EPASA (servizi socio assistenziali, previdenza, pratiche immigrazione)

I possessori della CNA CITTADINI CARD possono beneficiare di una serie di convenzioni visibili sul sito http://www.cnafermo.it/servizi-e-convenzioni/convenzioni/convenzioni-fermo/

IL PATRONATO EPASA è assistenza previdenziale completa : pensione di vecchiaia, anzianità superstiti, inabilità ed invalidità. Assegno sociale, ricostituzione e supplementi di pensione. Disoccupazione, maternità, cassa integrazione, dichiarazione reddituale sulle pensioni (RED) riscatti e ricongiunzioni.

–           ASSISTENZA INFORTUNISTICA con denuncia di malattia professionali, richiesta indennità temporanea ,ricorsi.

–           ASSISTENZA AGLI INVALIDI CIVILI pensione di inabilità, assegno mensile  di assistenza, tutela dell’handicap.

IL CAF CNA per l’assistenza fiscale mediante dichiarazione dei redditi semplificata (modello 730) IMU, detrazioni fiscali, redazione modelli I.S.E.E ed I.S.E.U per tutte le agevolazioni scolastiche, universitarie ed altre prestazioni assistenziali comunali e regionali. Servizi agli immigrati mediante rinnovo permessi di soggiorno.

CONVENZIONE CNA – SANIDOC

Sanidoc è un’associazione di promozione sociale senza fini di lucro che nasce per promuovere a prezzi accessibili le cure specialistiche a pagamento, sia in ambito pubblico che privato.

Previsti importanti  sconti  su strutture sanitarie associate nelle province di Fermo, Ascoli Piceno e Macerata, per i possessori della carta CNA CITTADINI CARD.

Alcuni esempi per la provincia di Fermo:

WORKS MEDICAL CENTRE Centro Polispecialistico, Porto San Giorgio;

LABORATORIO ANALISI EMOTEST S.R.L. Piane di Montegiorgio;

FIRMA FIDES Poliambulatorio odontoiatrico,Fermo;

SAN LUIGI GONZAGA Centro odontoiatrico,Fermo;

STUDIO ATTIVITA' MOTORIA ,Chinesiologia,Porto Sant'Elpidio;

STUDIO DOTT.SSA MAKKI LEILA, Centro odontoiatrico Sant'Elpidio a Mare.

 

 Per saperne di più rivolgiti ai nostri uffici:

FERMO Via XXV Aprile 37/b    Tel. 0734/600288 LARA

PORTO SANT’ELPIDIO Villa Baruchello Tel. 0734/992746 SABRINA