Tutto pronto per la 4° Festa dell'Artigiano della CNA di Fermo, che si terrà domenica 8 giugno 2014, dalle ore 11, all'Hotel San Marco di Servigliano.
Durante la mattinata si svolgerà la premiazione dell'iniziativa editoriale "Gli artigiani della bellezza", realizzata in collaborazione con Il Resto del Carlino di Fermo, con la consegna delle targhe ricordo ai primi tre artigiani più votati per ogni categoria (Parrucchierie e Centri Estetici) e degli omaggi ai lettori che avranno inviato il maggior numero di coupon.

Sarà l'occasione per fare il punto sul settore Benessere e Sanità e discutere del fenomeno dell'abusivismo, alla presenza del Presidente Provinciale Paolo Silenzi, del Direttore Provinciale Alessandro Migliore, della Presidente regionale e provinciale della categoria Perlita Vallasciani e del caposervizio del Resto del Carlino di Fermo Stefano Cesetti.

Durante il pranzo, come tradizione, saranno consegnate le targhe ricordo agli associati più longevi, ad un giovane associato e ad una imprenditrice donna, oltre ai colleghi tesseratori.
La raccolta fondi di quest'anno sarà fatta in favore della Fondazione ANT Italia Onlus, con la collaborazione della sezione di Porto Sant'Elpidio.

Ore 13 pranzo con menù a base di carne

Costo a persona €20

Info e prenotazioni (entro il 5 giugno): 0734/600288