Conto alla rovescia per il taglio del nastro dello showroom di "Modart Italia", la rete di imprese del settore calzaturiero creata dalla CNA Provinciale di Fermo.
L'appuntamento è per domani, sabato 21 giugno, alle ore 10.30, al piano terra di Villa Baruchello, a Porto Sant'Elpidio.
I calzaturifici “Linea Italia” (Montegranaro), “Gianros” (Sant’Elpidio a Mare), “Maurizi” (Porto Sant’Elpidio), “Ci Effedue” (Rapagnano), “Termical” (Montegranaro) e “Ellen” ( Porto Sant’Elpidio) sono le aziende associate alla CNA Provinciale di Fermo che compongono la rete: un impegno che pone nero su bianco e mette in pratica uno strumento, quello della rete di imprese, tra gli obiettivi strategici da centrare per l’associazione degli artigiani fermana.
Lo showroom sarà il luogo in cui le imprese trasferiranno le loro attività commerciali, di rappresentanza e relazionali e dove saranno presenti con un numero importante di campionari, oltre ad un’ampia e diversificata scelta nelle linee stilistiche. Il luogo in cui si organizzeranno incoming, b2b e incontri con i buyers del settore, per un progetto che prevede anche la promozione del territorio in cui nasce l’eccellenza calzaturiera.
Le imprese aderenti alla rete producono interamente in Italia.
Inoltre, attivo anche il portale della rete www.modartitalia.com, attraverso cui conoscere i calzaturifici che ne fanno parte.