“Digital Way, la strada giusta per la tua impresa” è un evento dedicato alla digitalizzazione delle imprese organizzato dalla CNA Territoriale di Fermo. La sesta edizione del progetto, avviato con successo nel 2015, si svolgerà on line, con due seminari gratuiti fruibili sulla piattaforma Zoom.
Il tema dell’edizione 2020, realizzata in collaborazione con Marche Innovation Hub e CNA Territoriale di Macerata, con il contributo della Camera di Commercio Marche e del confidi Uni.Co, sarà L’INNOVAZIONE.
Gli spunti proposti dagli esperti saranno calati nelle realtà aziendali, grazie alla presentazione di imprese del territorio che raccontano le loro buone pratiche.

Il secondo seminario è in programma per mercoledì 14 ottobre alle 17.30 su Zoom. A tema l’economia circolare e i materiali innovativi: l’architetto Marco Capellini della Matrec, consulente esperto riconosciuto a livello internazionale, dialogherà con Vito Loverre di Hoc Lab Tech, start up fanese che promuove l’innovazione nel settore moda.

Marco Capellini
Architetto, tra i primi ad occuparsi in Italia di Design per la Sostenibilità ed Economia Circolare, opera come libero professionista dal 1999 presso il proprio studio professionale (marcocapellini.it), e come amministratore di

Matrec Sustainable Materials & Trends (matrec.com), società di consulenza sull’innovazione circolare di materiali e prodotti per le imprese.
Collabora con imprese, centri di ricerca e istituzioni pubbliche a livello nazionale ed internazionale, per lo sviluppo di progetti e strategie di sostenibilità ambientale ed economia circolare per materiali, prodotti e servizi.
Negli ultimi anni si è dedicato a progetti per lo sviluppo modelli di misurazione della circolarità di materiali, prodotti e servizi.
Vito Loverre – Hoc Lab Tech
Innovatore marchigiano, con la sua società di consulenza aiuta società internazionali a sviluppare nuove idee nel fashion.

Ti ricordiamo le coordinate per partecipare su Zoom:
LINK DIRETTO –> https://us02web.zoom.us/j/88370934177
MEETING ID –> 883 7093 4177