La necessità di accompagnare le imprese in ogni attività aziendale, ha spinto la CNA territoriale di Fermo a potenziare il “Servizio Incentivi & Contributi” stringendo ancora di più i “bulloni” della collaborazione con il Confidi UNI.CO. e con lo Studio Legale Formica & Associati. Entrambe sono realtà che operano con tecnici specializzati, competenti nella vasta gamma di bandi e misure di sostegno messe in campo da vari attori istituzionali sia di livello locale che regionale, come pure nazionale ed europeo.

Il potenziamento del servizio si motiva, inoltre con la necessità di non lasciare nulla di intentato sul fronte della ricerca di opportunità e ricerca di fondi e risorse in grado di “aiutare” le imprese sia nei programmi di sviluppo sia, con un sano realismo in questa fase, cogliendo anche le opportunità per “restare a galla” in attesa di tempi migliori.

Due sono i riferimenti all’interno della CNA di Fermo che possono aiutare le imprese ad essere indirizzate verso gli strumento giusto ed i consulenti adeguati:

• Luciana Testatonda, cell. 348.2531344, mail: testatonda@cnafermo.it
  • Andrea Laudadio, cell. 344.0978200, mail: commerciale@cnafermo.it

La grande specializzazione necessaria per non “sbagliare bando” o le sue procedure hanno spinto CNA a selezionare i due partner di cui, di seguito, proponiamo i riferimenti ed i “prodotti” attualmente lavorabili ai fini della presentazione di richieste di contributi.

Per quanto attiene ad UNI.CO. (Unione Confidi) il link di riferimento è: Bandi attivi

Per lo Studio Legale Formica & Associati, si possono seguire i link cliccando sui singoli “prodotti” come di seguito dettagliato:

I referenti CNA sono a disposizione per ogni necessità.