CNA SNO OdontotecniciOR.TEC (Associazione Tecnici Ortodontisti) e AIGeDO (Associazione Italiana Gnatologia e Dolore Orofacciale) organizzano il seminario di Gnatologia dal titolo “Dispositivi ortodontici e occlusali per il paziente disfunzionale” che si terrà a Roma sabato 2 aprile 2022 presso l’Auditorium di CNA Nazionale in piazza Mariano Armellini 9/A.

Relatori: dott. Alessandro Nanussi, odontoiatra; dott.ssa Rosa Maria Laponte, medico chirurgo ortognatodontista; l’odontotecnico Fabrizio Terraneo.

Ai fini della partecipazione è necessario attenersi alle modalità riportate alla 7pagina del Programma Seminario di Gnatologia

Le modalità per la partecipazione contingentata in presenza sono, altresì, riportate all’ultima pagina del programma e indicate nel modulo d’iscrizione che va compilato e inoltrato entro venerdì 25 marzo: superato il numero massimo di 75 presenze la partecipazione potrà avvenire solo on-line. 

Di seguito il link   https://marketing.cna.it/seminario-di-gnatologia/   sul quale cliccare per registrarsi: la registrazione al format e il conseguente invio consentono di ricevere in automatico il promemoria con le modalità di accesso al seminario ON LINE 

Termine per le iscrizioni: 25 marzo 2022.