SAN.ARTI è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori dell’Artigianato ed eroga agli iscritti ed agli aventi diritto prestazioni sanitarie e socio-sanitarie. Come riferisce la responsabile dello sportello SAN.ARTI della CNA Territoriale di Fermo, Luciana Testatonda, sono aperte le iscrizioni 2023: “Ricordiamo che si possono iscrivere i familiari dei lavoratori dipendenti iscritti, titolari, soci e collaboratori e loro familiari. Quest’anno ci sono alcune novità: infatti è possibile iscriversi in ogni momento e versare la quota in un’unica soluzione o con piccoli importi mensili, tramite addebito automatico ricorrente su carta di credito. Si tratta di una importante innovazione – dice Testatonda – che permette di aderire al Fondo in totale libertà da finestre temporali e con estrema facilità sarà possibile sia iscriversi che estendere la copertura al proprio nucleo familiare”.
Gli iscritti in copertura fino al 31 dicembre 2022 possono rinnovare entro il 10 dicembre 2022, quelli in copertura fino a luglio 2023 potranno rinnovare a maggio prossimo.
“Inoltre – ricorda la responsabile – fino al 31 dicembre 2022 i dipendenti iscritti possono effettuare tutti i pacchetti prevenzione cardiovascolare, oncologica, dermatologica, oculistica previsti dal proprio Piano sanitario, anziché uno solo”.
Per informazioni contattare lo sportello SAN.ARTI della CNA di Fermo allo 0734600288.