Domenica 28 aprile 2024 un grande evento rock nel centro di Ancona in occasione della Giornata mondiale della sicurezza sul lavoro, organizzato da: OPRAMarche – Organismo Paritetico sicurezza sul lavoro, Cgil Marche, Cisl Marche, UIL Marche, CNA Marche, Confartigianato Imprese Marche, Casartigiani Nazionale, Claai Federazione Artigiani Ebam.
L’obiettivo è quello di diffondere la cultura della sicurezza e, allo stesso tempo, far conoscere il Sistema della Bilateralità e Pariteticità Artigiana delle Marche.
L’OPRAM distribuirà una piccola brochure informativa, e tutti i materiali informativi dedicati al Sistema EBAM OPRAM/Parti Sociali saranno presenti all’interno di un gazebo con l’ospite Luca Morici, pittore e fumettista, che realizzerà una serie di acquerelli legati ai temi della prevenzione e della sicurezza.
🎸Dalle 17:00 alle 23:30 “Looks That Kill” di Rock’n’Safe, uno show che unisce la musica e la comunicazione delle corrette abitudini di sicurezza e prevenzione.
🎶Parteciperanno anche due scuole di musica A. Gugliormella e Sonavox di Michela Casamassima, la tribute band di Elisa “Lotus” e il gruppo Florilegio.
🔥Gran finale con i Kurnalcool, storica rock band anconetana.
🍻Saranno inoltre presenti anche stand gastronomici e birrifici artigianali grazie al coinvolgimento delle associazioni di categoria.
🤟Evento gratuito!