L’energia solare rappresenta una soluzione efficace per ridurre i costi energetici e le emissioni di CO2, contribuendo così alla tutela dell’ambiente e al rispetto degli obiettivi di sostenibilità.
CNA Fermo mette a disposizione di imprese e cittadini una convenzione relativa all’efficientamento energetico: consulenza personalizzata, acquisto e installazione di impianti fotovoltaici con soluzioni su misura per ogni esigenza. Dalla progettazione fino all’installazione con impiantisti qualificati, alla possibilità di affitto di superfici energetiche e al monitoraggio dell’impianto, realizzato con prodotti certificati, garanzia di massima efficienza e sicurezza.
La convenzione prevede anche un servizio di assistenza post-vendita completo e professionale, oltre ad una prevalutazione gratuita per analizzare la fattibilità dell’impianto e l’analisi dei relativi costi energetici quotidiani utili ad ottimizzare i consumi di ogni singola azienda o unità abitativa.
Per aderire all’offerta è necessario essere regolarmente iscritti a CNA Fermo (imprese) o CNA Cittadini (privati).
Per usufruire della convenzione, è possibile contattare la referente CNA: Dott.ssa Luciana Testatonda, 0734.600288, testatonda@cnafermo.it