In occasione di ” Tipicità in Blu“, la CNA Ancona e la Camera di Commercio delle Marche organizzano la prima “GIORNATA DELLA CANTIERISTICA“, in programma per venerdì 17 maggio alle ore 11.30 alla Mole Vanvitelliana di Ancona.

Al mattino la tavola rotonda dal titolo “Le politiche di sviluppo e le innovazioni tecnologiche“, incontro tra le istituzioni e le imprese del settore per verificare le opportunità di sviluppo e miglioramento della nautica marchigiana. Seguirà una degustazione guidata di una selezione di Vini da Pesce Marchigiani, organizzata con il supporto dell’ Istituto Marchigiano Tutela Vini e del Consorzio Vini Piceni.  Nel pomeriggio si terranno gli incontri B2B tra i principali cantieri e  le imprese della filiera della nautica.

Hanno confermato la presenza: Fincantieri, CRN Yachts gruppo Ferretti, Cantiere delle Marche, Palumbo Superyachts Ancona / ISA, CPN, Wider, Franchini e Rossini.

Le imprese interessate a proporsi ai cantieri possono provenire dai seguenti ambiti:

• carpenteria metallica
  • impianti e domotica applicati alla nautica
  • falegnameria su misura
  • tappezzerie e accessori
  • progettazione
  • servizi di bordo

Gli incontri sono gratuiti: per il programma completo e per iscriversi clicca QUI

INFO: CNA Terr.le Ancona, resp. Lucia Trenta Tel. 071 286081