Il  Fondo SAN.ARTI. (Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i Lavoratori dell’Artigianato) ha aperto le proprie iscrizioni anche ai titolari di imprese artigiane, ai soci, ai collaboratori, ai lavoratori autonomi e loro familiari..
Ricordiamo che il Fondo SAN.ARTI. nasce per garantire una importante protezione socio-sanitaria integrativa rispetto a quella fornita dal Servizio Sanitario Nazionale, oltre a costituire un utile vantaggio economico per la  famiglia del titolare di impresa artigiana.

Con l’iscrizione al Fondo si potrà ottenere in corso d’anno il rimborso integrale dei ticket del Servizio Sanitario Nazionale, utilizzare la rete delle strutture private convenzionate con il Fondo per effettuare visite specialistiche ed esami.
Il Fondo SAN.ARTI. fornisce Assistenza Sanitaria coprendo una vasta area di competenze mediche, occupandosi della prevenzione  sanitaria fino all’operatività.
Per i titolari, i soci, i collaboratori e i lavoratori autonomi che si iscriveranno al Fondo sono previste  molteplici prestazioni sanitarie.

E' attivo lo sportello SAN.ARTI nella sede della CNA di Porto Sant'Elpidio, Villa Baruchello, Via Belvedere 20, aperto ogni mercoledì, dalle ore 9 alle ore 13. La referente è la dott.ssa Luciana Testatonda, tel. 0734.992746.