Per favorire la nascita di nuove imprese Banca Marche ha ideato l’iniziativa YOUSTARTUP! che prevede tre linee di finanziamenti, destinate ai seguenti soggetti appartenenti a tutti i settori economici:

• giovani “under 35”
  • lavoratori (anche in cassa integrazione o mobilità) o ex-lavoratori, ma anche società (di persone), anche preesistenti, che avanzino un progetto di ampliamento prevedendo l’ingresso nella compagine sociale di uno o più ex lavoratori con comprovate esperienze professionali, coerenti con il settore di attività della società stessa
  • donne

Al fine di rispettare la caratteristica di “nuova impresa”, al momento della presentazione della domanda, l’attività dovrà essere iscritta al Registro delle Imprese da meno di 12 mesi (36 mesi in caso di  impresa femminile) o non essere ancora iscritta.

Qualora il finanziamento sia assistito da un Confidi potranno essere concesse condizioni di tasso particolarmente agevolate e competitive.

All’iniziativa YOUSTARTUP! è collegato il concorso “Crescere con Banca Marche*”, che prevede nove premi destinati alle migliori imprese finanziate, ed un montepremi complessivo di € 78.000.

YOUSTARTUP! è un’iniziativa promossa in stretta sinergia con le Associazioni di categoria. Presso l’Associazione……………. sarà quindi possibile avere tutte le informazioni e l’assistenza necessaria per la richiesta del finanziamento e  la stesura del business plan.

pieghevole_YOUSTARTUP

*Promozione valida dal 16 aprile 2012 al 30 dicembre 2012 con assegnazione dei premi entro il 30 gennaio 2013 e con un montepremi massimo di € 78.000,00. La partecipazione al Concorso si concretizza all’atto del perfezionamento del finanziamento come indicato nel Regolamento disponibile sul sito internet www.bancamarche.it ed in tutte le Filiali della Banca. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali si rimanda ai Fogli Informativi a disposizione presso le Filiali e sul sito della Banca. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione ed approvazione della Banca.