Invitalia, soggetto titolare del Bando denominato per brevità “Impresa sicura”, che prevede il rimborso di tutte le spese effettuate per dotarsi dei dispositivi di sicurezza individuali, ha reso noto che oggi, 21 maggio, renderà pubblico l’elenco delle prenotazioni.

Ricordiamo come la fase di prenotazione della richiesta di rimborso delle spese per l’acquisto di dispositivi e strumenti di protezione individuale si è chiusa il 18 maggio. L’elenco di tutte le prenotazioni correttamente inoltrate dalle imprese nell’ambito della fase di prenotazione, ordinate secondo il criterio cronologico definito sulla base dell’orario di arrivo della richiesta, sarà pubblicato su questo link.

Nell’elenco sarà indicato l’esito della prenotazione stessa, che potrà essere ammessa o meno a presentare domanda di rimborso. Le imprese ammesse, potranno compilare la domanda di rimborso dalle ore 10.00 del 26 maggio 2020 alle ore 17.00 dell’11 giugno 2020 attraverso la procedura informatica il cui link sarà indicato in occasione della pubblicazione dell’elenco.

INFO: CNA Terr.le Fermo, 0734/600288