CCIAA MARCHE: IMPRENDITORI SAUDITI INCONTRANO AZIENDE DELL’AGROALIMENTARE. ADESIONI ENTRO IL 2 SETTEMBRE

CCIAA MARCHE: IMPRENDITORI SAUDITI INCONTRANO AZIENDE DELL’AGROALIMENTARE. ADESIONI ENTRO IL 2 SETTEMBRE

E’ stata organizzata nel Piceno la presenza di una delegazione di imprenditori sauditi ed emiratini per il settore Food Service, GDO e ristorazione, proveniente dalla fiera di Parma CIBUS.

La delegazione di buyer è interessata a incontri di prima conoscenza e scambio di informazioni su eventuali possibili affari e collaborazioni con aziende agroalimentari marchigiane.

Dove e quando: Hotel Casale – Via Salaria Superiore, 146 – Colli del Tronto (AP), sabato 4 settembre 2021 dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Gli incontri si terranno presso la struttura predetta, previa adesione all’iniziativa, nella forma di colloqui individuali durante i quali l’azienda marchigiana potrà presentarsi e acquisire informazioni sul mercato, procedure e certificazioni necessarie per operare nei mercati di riferimento.

Lingua di lavoro: gli incontri si terranno esclusivamente in lingua inglese (non ci saranno interpreti a disposizione).

Come partecipare: La partecipazione è gratuita e aperta a tutte le aziende marchigiane del settore agroalimentare interessate ad acquisire informazioni sui mercati del Medio Oriente in particolare dell’Arabia Saudita e degli Emirati Arabi Uniti.

Per partecipare è necessario compilare la scheda di adesione disponibile al seguente link https://bit.ly/3jnfWMw , entro giovedì 2 settembre 2021.

Nel rispetto delle norme anti Covid-19, si precisa che gli appartenenti alla delegazione hanno ricevuto la vaccinazione anti Covid-19.

INFO: LINFA Azienda Speciale della Camera di Commercio delle Marche – email linfa@marche.camcom.it.

Pubblicato da: Stella Alfieri

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.