La CNA scende in campo sul Superbonus 110% per offrire il massimo supporto alle strutture territoriali e a tutti gli associati al nostro sistema con la costituzione di una specifica Task Force denominata TFECO110 e l’attivazione di una mail dedicata al quale inviare le richieste.  I benefici per i lavori di efficientamento energetico e interventi antisismici rappresentano una grande opportunità per il rilancio di interi settori e CNA è stata tra i principali sostenitori della misura che sta alimentando molte aspettative.

La Confederazione sta operando a tutto campo per la maggiore efficacia dell’incentivo e per sostenere tutti gli associati che possono beneficiarne. Dal confronto continuo con le istituzioni e Agenzia delle Entrate agli accordi con il sistema finanziario per creare il contesto più favorevole alle imprese associate.

La novità e anche la complessità delle procedure previste dal Superbonus hanno convinto CNA a costituire la Task Force ECO110 che rappresenta lo strumento con il quale i nostri associati potranno dialogare per avere risposte, chiarimenti e indicazioni operative.

CNA inoltre realizzerà delle faq dedicate al Superbonus e promuoverà webinar e incontri sul territorio per approfondire tutti gli aspetti tecnici, amministrativi, fiscali e finanziari.

INFO: CNA Terr.le Fermo, 0734/600288 info@cnafermo.it