Nonostante sia una di quelle attività ritenute strategiche per cui mai bloccata dai vari decreti del Governo, quella del trasporto persone purtroppo è di fatto una delle maggiormente colpite dal punto di vista economico dall’emergenza sanitaria causata dalla pandemia di Covid-19.

CNA-FITA Marche propone pertanto una riunione di tutti gli operatori del settore, venerdì 15 maggio alle ore 9,30. Temi all’ordine del giorno saranno: l’analisi della situazione, la richiesta avanzata alla Regione sul TPL e riorganizzazione dei servizi locali, il codice di autoregolamentazione misure di sicurezza.

Per partecipare alla riunione occorre inviare una mail all’indirizzo rbattisti@marche.cna.it

La partecipazione è gratuita ed aperta alle imprese del settore.

Oltre ai dirigenti di CNA Fita Marche, ha confermato la sua partecipazione il Presidente della Commissione Consiliare Permanente Regione Marche dott. Andrea Biancani.

INFO: CNA Terr.le Fermo, 0734/600288