Il tema del credito rimane centrale nelle prospettive delle nostre imprese e nella loro capacità e possibilità di svilupparsi. In questo quadro la relazione con il sistema bancario diventa fondamentale e lo è ancora di più quando si è in presenza di un istituto fortemente presente su tutto il territorio, come UBI Banca.
Il confronto tra imprese e banca può essere agevolato e favorito dal ruolo della nostra Associazione e della nostra Fidimpresa Marche.

Dalla fusione tra Banca Popolare di Ancona e Nuova Banca Marche è nato un unico grande istituto del credito marchigiano. Cosa cambia nel rapporto con le imprese artigiane e le piccole imprese della regione?
CNA Marche e UBI banca si incontrano per esaminare opportunità e criticità per il sistema produttivo marchigiano con l’obiettivo di condividere un percorso per favorire lo sviluppo e gli investimenti delle imprese: appuntamento il prossimo LUNEDI’ 29 gennaio alle ore 18.00 c/o CNA Marche (Sala Drudi) sita in via S.Totti, 4 Ancona.

Saluto
Gino SABATINI Presidente Cna Marche