“Uniti per rafforzare le imprese”. Non solo uno slogan, ma un obiettivo concreto per tutelare e rappresentare al meglio l’imprenditoria artigiana e la piccola impresa del nostro territorio.

Uno spirito di singergia e collaborazione quello che caratterizza il percorso comune intrapreso dalle CNA di Macerata, Fermo e Ascoli Piceno e che va sotto il nome di “Marche Sud”. Una squadra unica ma che agisce su tre territori e mira al potenziamento dei servizi offerti all’impresa e della rappresentanza di categoria.

Un percorso che le tre associazioni hanno presentato al Presidente nazionale CNA Daniele Vaccarino e al Segretario Generale Sergio Silvestrini durante l’incontro dello scorso 25 luglio, organizzato a Villa Buonaccorsi a Potenza Picena. Un’occasione cui hanno preso parte le presidenze provinciali, i funzionari CNA, i colleghi del CAF e del Patronato Epasa, i responsabili del settore credito con tutte le filiali territoriali di Fidimpresa Marche.

I presidenti provinciali Giorgio Ligliani (Macerata), Paolo Silenzi (Fermo), Luigi Passaretti (Ascoli Piceno), insieme al Presidente CNA Marche Gino Sabatini, affiancati dai direttori provinciali e dal segretario regionale Otello Gregorini, hanno chiarito come solo con un lavoro sinergico e corale si può concretamente dare le risposte che le imprese chiedono oggi.

Il Presidente Vaccarino ha dimostrato di appoggiare il progetto CNA Marche Sud, confermando come si tratti di un passo che anticipa i tempi e che rappresenta un esempio per l’associazione a livello nazionale, a testimonianza di come la strada intrapresa sia dunque quella giusta.

cena8 cena1 cena2 cena3 cena4 cena5 cena6 cena7