La CNA Servizi Imprese srl è alla ricerca di un “Tecnico della Prevenzione” che dovrà occuparsi di svolgere attività di assistenza e consulenza alle imprese in materia di sicurezza nei luoghi di lavoro.

La risorsa svolgerà in particolare: Audit Aziendali; Redazione DVR, DUVRI, POS, Protocollo Aziendali Covid-19, Piani Emergenze, etc.; Valutazioni rischi fisici con rilievi strumentali; Elaborazione POS; Gestione rapporti organi ispettivi; Consulenza e redazione di documenti HACCP e Ambientali; Docenza corsi formazione.

Requisiti richiesti:

• Laurea in Tecniche della Prevenzione o Laurea con specifica preparazione tecnica in materia di Sicurezza nei Luoghi di lavoro;
  • Abilitazione in materia di Docenze corsi Sicurezza Luoghi di lavoro, secondo Accordo Stato Regioni del 07/07/2016 e s.m.i.;
  • Abilitazione al ruolo di RSPP;
  • Conoscenza della normativa HACCP e Ambientale;
  • Conoscenza normativa Privacy Reg UE 679/2016;
  • Esperienza lavorativa nel settore;
  • Buona conoscenza pacchetto Office e Autocad.

Offerta di contratto full time a tempo indeterminato. Sede di lavoro Macerata e Porto Sant’Elpidio.

L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03, agli iscritti alle categorie protette, ai sensi della legge 68/99.

Il candidato dovrà inviare il proprio curriculum corredato di foto e lettera di presentazione via mail avente per oggetto “Selezione CNA per Tecnico della Prevenzione” entro e non oltre il 29 luglio p.v. all’indirizzo info@mc.cna.it.

Il CV dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della normativa vigente.

I dati saranno gestiti ai sensi del GDPR 679/2016, in materia di “protezione dei dati personali” (Privacy).