La CNA Terr.le di Fermo e il Comune di Fermo organizzano per mercoledì 1 dicembre 2021 alle ore 18 un webinar gratuito sul bando Iti “Fermo 0-99+” POR Marche FESR 2014/2020 – ASSE 3 – AZIONE 8.1 – Azioni a sostegno dell’innovazione e della competitività delle mpmi a seguito dell’emergenza Covid 19. 

Il bando prevede l’assegnazione di un contributo a fondo perduto utilizzabile per lo sviluppo di nuovi prodotti, servizi e processi in grado di rafforzare la capacità di risposta delle aziende ai fattori di crisi derivanti dall’emergenza sanitaria, di rilanciare l’economia locale e favorire l’occupazione.

Beneficiari della misura sono le micro, piccole e medie imprese nonché associazioni che si qualifichino quali operatori economici – aventi i parametri dimensionali previsti dal Regolamento UE n. 651 del 17 giugno 2014. I soggetti dovranno essere regolarmente iscritti nel Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura (CCIAA) di pertinenza, con sede operativa (o che hanno intenzione di aprirne una) nel Comune di Fermo. 

Per aderire e ricevere il link di collegamento scrivere una mail entro MERCOLEDI’ 1° DICEMBRE ALLE ORE 12 all’indirizzo iscrizioni@cnafermo.it.

INFO: CNA Fermo, 0734/600288