CNA Marche Sud e Fidimpresa Marche organizzano per martedì 15 marzo, alle ore 18, nella sede CNA di Porto Sant'Elpidio a Villa Baruchello, un importante incontro gratuito dedicato ai Contributi a fondo perduto e alle opportunità offerte dal POR_FESR 2014-2020 della Regione Marche.

A dicembre 2015, infatti, la Regione ha approvato le modalità attuative del Programma Operativo (M.A.P.O) degli interventi POR_FESR 2014-2020 e sono quindi in fase di definizione i relativi bandi.

In particolare, l’incontro intende segnalare il bando dell’Asse 3, Azione 8,1 che ha come obiettivo la realizzazione e commercializzazione di collezioni innovative nel settore del made in Italy.

Massimo Capriotti, Direttore Provinciale di Fidimpresa Marche per Ascoli Piceno e Fermo, affiancato da Paola Fava, Responsabile Area Crediti Speciali Fidimpresa Marche per Fermo e Macerata, illustrerà alle imprese anche i bandi ISI INAIL (interventi per aumentare la sicurezza sui luoghi di lavoro), MARCHI+2, DISEGNI+3, il bando INVITALIA “Giovani e Donne” e la Nuova Sabatini.

Giammarco Ferranti, responsabile CNA Federmoda Marche Sud, presenterà invece i servizi che l’associazione mette a disposizione per le imprese.

INFO: CNA Provinciale di Fermo, tel. 0734/992746