CNA Marche Sud e Fidimpresa Marche organizzano per il prossimo giovedì 10 marzo, alle ore 18, nella sede CNA di Civitanova Marche (via Einaudi 436) un importante incontro gratuito dedicato ai Contributi a fondo perduto e alle opportunità offerte dal POR_FESR 2014-2020 della Regione Marche.

A dicembre 2015, infatti, la Regione ha approvato le modalità attuative del Programma Operativo (M.A.P.O) degli interventi POR_FESR 2014-2020 e sono quindi in fase di definizione i relativi bandi.

In particolare, l'incontro intende segnalare il bando dell'Asse 3, Azione 8,1 che ha come obiettivo la realizzazione e commercializzazione di collezioni innovative nel settore del made in Italy.

Ad aprire l'incontro sarà Matteo Petracci, responsabile sviluppo CNA per la zona di Civitanova Marche, a cui seguiranno gli interventi di Massimiliano Moriconi, direttore della filiale provinciale di Macerata di Fidimpresa Marche e di Paola Fava, responsabile area crediti speciali per Fidimpresa Marche Fermo e Macerata.

INFO: CNA Provinciale di Macerata, tel. 0733/27951