Crea Bellezza 2019. In partenza il talent per i make up artist, estetiste ed acconciatori del Fermano: è in programma per il 14 ottobre ad Ancona la selezione regionale del talent rivolto ai professionisti, esperti e non, del settore benessere compresi gli allievi delle scuole ed accademie di estetica ed acconciatura. Durante la manifestazione i partecipanti potranno esprimere la loro vena artistica, presentando un lavoro creativo. Obiettivo: individuare gli stilisti della bellezza che meglio si faranno interpreti della traccia data.

La data della finale nazionale è il 28 ottobre 2019.

L’iscrizione può avvenire solo in coppia: il team deve essere composto da un acconciatore e da un’estetista/make up artist. Lo scopo del talent è ricreare un’acconciatura ed un trucco ispirandosi ad un personaggio cinematografico del ‘900 che ha affermato una tendenza della moda in quel periodo.

I team concorrenti dovranno presentare l’iscrizione collegandosi al sito www.creabellezza.it e compilando l’apposito modulo di adesione.  Entro i 10 giorni antecedenti la data di svolgimento del talent in Ancona, tutti i team ammessi, dovranno inviare una foto o una bozza del personaggio che intendono realizzare.

INFO: CNA Territoriale di Fermo, resp. Benessere e Sanità Francesco Polini, 0734 992746 – polini@cnafermo.it