La CNA Territoriale di Fermo e Fidimpresa Marche organizzano per il prossimo giovedì 15 marzo 2018, alle ore 18, nella sede CNA di Via Salvo D’Acquisto a Fermo, un seminario informativo gratuito relativo al bando regionale per la creazione d’impresa.

Si tratta di un intervento con cui la Regione Marche concede incentivi economici per sostenere l’avvio di nuove realtà economiche (imprese e liberi professionisti in forma singola o associata) con sede legale e/o operativa nelle Marche.

Ad illustrare il bando sarà Paola Fava, responsabile area crediti speciali di Fidimpresa Marche; interverranno anche il dottore tributarista Massimiliano Martello e il formatore Domenico Baratto.

Sono ammesse le imprese (ditte individuali, le società in nome collettivo, le società in accomandita semplice, le imprese cooperative, le società a responsabilità limitata e le società per azioni avente sede legale e operativa nella Regione Marche) ancora da costituire.

I contributi sono concessi per un importo fino a 30.000,00 euro. Possono essere ammessi a contributo i progetti che prevedano una spesa minima pari o superiore a 10.000,00 euro.

Scadenza presentazione domande: 12 aprile 2018.

INFO: CNA Territoriale di Fermo, 0734/600288, info@cnafermo.it.