La CNA Territoriale di Fermo e il confidi Uni.Co organizzano per giovedì 20 gennaio 2022 alle ore 18.30 sulla piattaforma Zoom un webinar gratuito per le imprese. A tema i bandi regionali attivi e le opportunità legate al credito, tra cui i contributi a fondo perduto, il fondo regionale per la capitalizzazione e patrimonializzazione delle imprese, le risorse a disposizione per l’artigianato marchigiano.

Relatori del seminario on line saranno il Direttore della sede fermana di Uni.Co Confidi Roberto Romagnoli, la responsabile crediti speciali di Uni.Co Confidi Paola Fava e il Direttore Generale di CNA Fermo Alessandro Migliore.

Per ricevere il link di collegamento e partecipare al webinar è necessario prenotarsi inviando una mail a iscrizioni@cnafermo.it, indicando il proprio nome e cognome (o del delegato a partecipare), nome e sede dell’azienda.

INFO: CNA Fermo, 0734600288