Domande entro il 26 aprile 2021

Linea Azienda Speciale Moda Calzature della Camera di Commercio delle Marche (che eredita le competenze nel settore e la tradizione promozionale della EX.IT), con il patrocinio di Assocalzaturifici Milano, organizza la partecipazione alla fiera Eksposhoes, manifestazione riservata alle aziende di produzione marchigiane di calzature, pelletteria ed accessori, che si terrà ad Antalya, città del sud della Turchia, il 18 – 20 maggio 2021.

La fiera organizzata dalla società Eks Fuarcilik A.S.(www.eksposhoes.com) è alla sua 10° edizione, si terrà all’interno del prestigioso hotel 5* Granada Luxury Resort, dove saranno allestiti stand di 16mq.chiusi e nel quale saranno alloggiati anche gli espositori presenti. La manifestazione si svolge 2 volte l’anno e nel 2020 ha visto la partecipazione di 98 aziende turche con 1.200 presenze a maggio e 1.080 ad ottobre, la fiera punta sull’esportazione turca verso la Russia ed i visitatori provengono soprattutto da Russia, Ucraina, Kazakhistan, Azerbaijan, Bulgaria, Turkmenistan, Bielorussia.

Al link di seguito è possibile consultare la comunicazione dell’Azienda Speciale inerente all’evento: Circolare informativa Eksposhoes Antalya 18-20 Maggio 2021

Le imprese interessate a partecipare dovranno inviare via pec all’indirizzo linea@pec.marche.camcom.it i seguenti moduli, debitamente compilati: