FIERA GALLERY DÜSSELDORF 18 – 20 APRILE 2021, opportunità per le aziende marchigiane dei settori Calzature Pelletteria Accessori

FIERA GALLERY DÜSSELDORF 18 – 20 APRILE 2021, opportunità per le aziende marchigiane dei settori Calzature Pelletteria Accessori

Linea, l’Azienda Speciale Moda Calzature della Camera di Commercio delle Marche di competenza regionale (che eredita le competenze nel settore e la tradizione promozionale della EX.IT), organizza la partecipazione alla fiera Gallery Shoes, manifestazione riservata alle aziende di produzione marchigiane di calzature e pelletteria, che si terrà a Düsseldorf il 18 – 20 aprile 2021.

La partecipazione è prevista all’interno della collettiva che Assocalzaturifici ha deciso di organizzare a seguito dell’annullamento del Micam Milano. La partecipazione riservata alle aziende italiane prevede uno spazio espositivo preallestito in Zona Premium e l’accesso alla Lounge predisposta e riservata ai soli espositori della collettiva ed i loro clienti.

Scadenza invio domanda di partecipazione il 5 marzo p.v.

Per facilitare la valutazione dell’iniziativa e la predisposzione della domanda di partecipazione, di seguito i link ai documenti predisposti dall’Azienda speciale camerale:

 

Pubblicato da: Stella Alfieri

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.