Torna nel 2022 la Mostra internazionale dell’artigianato di Firenze nel contesto unico e prestigioso della Fortezza da Basso di Firenze (23 aprile- 1 maggio).
Gli spazi espositivi e commerciali dedicati alle imprese CNA: quest’anno oltre ai consueti spazi nel Padiglione Spadolini, gli artigiani di CNA Firenze Metropolitana avranno a disposizione l’intero padiglione delle Ghiaie. Una location contemporanea, funzionale e flessibile ubicata al centro della Mostra che verrà dedicata alle piccole imprese, ai makers, alla lavorazione e alla dimostrazione dal vivo.
Nei 9 giorni della manifestazione, su specifica richiesta dell’espositore e per il solo padiglione delle Ghiaie, è consentita la rotazione tra i partecipanti per un periodo di tempo inferiore alla durata complessiva di MIDA 2022.

Clicca QUI per tutte le informazioni e le modalità di partecipazione