Il PREMIO COMUNIC@RE, alla sua seconda edizione, nasce con la finalità di premiare n.1 impresa del territorio fermano che presenti il miglior progetto per la comunicazione digitale, finanziando  con 5.000,00 euro il costo di n.1 tirocinante per la realizzazione del progetto stesso; risorse messe a disposizione dal Senatore Francesco Verducci con l’intento di sostenere, far emergere, incentivare le progettualità e le potenzialità del territorio.

Il Premio è aperto alle imprese che abbiano sede operativa e/o produttiva nel territorio fermano, senza distinzione di ragione sociale e settore in cui operano.

L’iscrizione può essere effettuata direttamente dall’impresa/imprenditore interessata/o a partecipare.

La partecipazione prevede la compilazione dell’apposita modulistica allegata (“Scheda di iscrizione – Impresa”), da compilare in ogni sua parte e inviare tramite posta ordinaria a Segreteria Organizzativa PREMIO COMUNIC@RE c/o CNA Associazione Provinciale di Fermo, Via Salvo D'Acquisto n.123, 63900 Fermo OPPURE via e-mail all’indirizzo: info@cnafermo.it ENTRO LE ORE 13 DEL 23 SETTEMBRE 2016

Scarica il materiale:

PREMIO COMUNIC@ARE 2016

Scheda impresa e progetto

Autodichiarazione impresa sotto forma di atto notorio