La cerimonia di consegna è avvenuta questa mattina, in Prefettura.

Il Prefetto di Fermo Emilia Zarrilli ha consegnato all’imprenditrice Maura Donzelli, presidente dell’unione Comunicazione e Terziario Avanzato della CNA Provinciale di Fermo, il diploma di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, conferito dal Presidente Onorevole Giorgio Napolitano.

Riportiamo di seguito la motivazione letta questa mattina dal Prefetto Zarrilli durante la cerimonia ufficiale:

L’importante riconoscimento viene concesso in considerazione della stima e della ottima reputazione di cui gode nella società civile grazie alla sua attività di titolare della Gicherstampa sita a Fermo. Grazie all’impegno professionale della signora Donzelli, la Gicherstampa riunisce caratteristiche di professionalità, di innovazione e di tecnologia che soddisfano al meglio anche le esigenze più specifiche, divenendo azienda leader nel campo della comunicazione a mezzo stampa.

Detta azienda, attraverso macchinari di altissimo livello insieme ad una professionalità qualificata, coniugata ad una serietà ineccepibile, nonché all’utilizzo di materiali di prim’ordine, realizza stampati tecnici e commerciali, etichette, sigilli di garanzia e modelli bancari di importanti istituti di credito. L’azienda è altresì accreditata con l’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato per la stampa delle schede elettorali in occasione delle tornate elettorali.

Attraverso la laboriosità ed il suo impegno è divenuta per tante donne del territorio fermano un importante esempio per le giovani imprenditrici.

Per aver dato lustro alla cittadinanza di Fermo attraverso il suo impegno imprenditoriale, il Diploma viene consegnato dal Prefetto di Fermo accompagnato dal Sindaco di Fermo, Nella Brambatti“.

La presidenza, la direzione e lo staff tutto della CNA Provinciale di Fermo si congratulano con Maura Donzelli per l’importante risultato raggiunto.