"Digital Way, la strada giusta per la tua impresa" è un evento di matching organizzato da CNA Marche Sud, rivolto alle imprese che vogliono cogliere tutte le opportunità di crescita e sviluppo offerte dal mondo del digitale e del web.

L'edizione 2016 del progetto, avviato nel 2015, è dedicata al mondo del fashion, con particolare riferimento al tema della tutela del made in Italy e della certificazione della filiera produttiva, e si terrà venerdì 28 ottobre 2016, alle 16, a Villa Baruchello, Porto Sant’Elpidio.
L’evento si avvale del sostegno della Camera di Commercio di Fermo, della Carifermo spa, in collaborazione con Fidimpresa Marche e il patrocinio del Comune di Porto Sant’Elpidio e del Comitato San Crispino.

LocandinaDEF - DigitalWay2016

IL SEMINARIO
Doriana Marini, Pres. CNA Federmoda Marche TFashion, il marchio collettivo per la certificazione delle filiere e la tracciabilità dei prodotti made in Italy; la tecnologia dell’etichetta parlante;

Prof. Stefano Testa Bappenheim, Scuola di Giurisprudenza dell'Università di CamerinoDiritto islamico e regole halal: applicazione al settore moda;

Giovanni Re, Community Manager Roland DGLa creazione di un laboratorio tecnologico: come e perché

BEST PRACTICES – ESEMPI DA SEGUIRE
David Clementoni, CEO Italian ArtisanMontorro: storia di Made in Italy, digitalizzazione e internazionalizzazione

Cristina Franceschini, designer La progettazione digitale

HUB TECNOLOGICO
Visita la simulazione di laboratorio digitale con i partner tecnici:
DIENPI, Scanny 3D, Roland, Cristina Franceschini, Italian Artisan

DESK B2B
Desk informativi di: Dienpi, portale CNA Federmoda – Mood Market, Roland DG, Italian Artisan, Cristina Franceschini, Expool Consortium, servizio Export Box, Carifermo spa, Fidimpresa Marche.

Seguirà aperitivo.

INFO: CNA Associazione Prov.le Fermo – 0734/600288, info@cnafermo.it