Che direzione sta prendendo il mercato nel settore agroalimentare? Quali le necessità o gli “obblighi” di innovazione per le imprese del settore? Come orientare correttamente i processi di digitalizzazione di cui tanto si parla? E come fare matching tra imprese, tra domanda ed offerta in tempo di pandemia?

Domande, a cui se ne aggiungeranno altre, che la CNA territoriale di Fermo vuol contribuire a risolvere con l’evento organizzato nella “special edition” di Tipicità per

mercoledì 9 dicembre alle ore 17.30 in live streaming

dal sito di Tipicità www.tipicita.it, anche in diretta Facebook sulla pagina @TipicitaFestival.

L’apertura dei lavori sarà a cura del Presidente Nazionale della CNA Daniele Vaccarino, che in queste ora ha comunicato la sua presenza. Sollecitati dal moderatore dell’evento Alberto Monachesi, con Paolo Silenzi, Presidente della Cna territoriale di Fermo organizzatrice dell’evento insieme a FoodFind, il network del settore alimentare italiano che collega produzione, materie prime e servizi, presente all’incontro con Roberto Grilli, risponderanno alle domande e porteranno la loro esperienza gli ospiti dell’evento:  Alessandro Babbini di Rinci, Nicola Marilungo di MAKEGiacomo Bizzarri di MashcreamRoberto Cecconi della COOP ed Alessandro Piccinini, Business Opportunities Creator.

L’appuntamento è aperto gratuitamente a tutti gli interessati.