La CNA Provinciale di Fermo, Fidimpresa Marche, il Caf CNA e il Patronato Epasa-Itaco, in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Porto Sant’Elpidio, Servigliano e Amandola, organizzano un ciclo di incontri sul territorio per illustrare a cittadini e imprese il nuovo decreto post- terremoto di recente pubblicazione.

Sospensioni e adempimenti; versamenti tributi e contributi; gestione del personale dipendente; richieste di cassa integrazione guadagni in deroga; contributi da parte di enti bilaterali; sospensione pagamento rate di prestiti e mutui; assistenza sociale e previdenziale: sono i temi, tra gli altri, che verranno illustrati dai funzionari nei 7 incontri in calendario.

PROGRAMMA:

Martedì 29 novembre 2016, ore 21 – Porto Sant’Elpidio, Centro Turistico Holiday, Sala accoglienza – via Trieste snc

Giovedì 1 dicembre 2016, ore 21 – Servigliano, Sala della Memoria – ex Stazione – Via Fermi (in collaborazione con Edilcentro Marziali)

Venerdì 2 dicembre 2016, ore 15.30 – Amandola, Sala Udienze – ex Pretura- via Battisti.

Nel frattempo, proseguono gli incontri sul territorio maceratese:

Giovedì 24 novembre 2016 ore 15,30 – Sede CNA Tolentino –  Via Vallato n. 1

Venerdì 25 novembre 2016 ore 15,30 – Lab. Panificio di Bellesi Luigi – Pian di Pieca – San Ginesio.