NUOVO DIGITALE TERRESTRE E NUOVE TECNOLOGIE DI TRASMISSIONE DEI PROGRAMMI

NUOVO DIGITALE TERRESTRE E NUOVE TECNOLOGIE DI TRASMISSIONE DEI PROGRAMMI

Mercoledì 14 aprile p.v. (h. 16.00 – 18.00), on line, si terrà il seminario: “Nuovo digitale terrestre e nuove tecnologie di trasmissione dei programmi”  organizzato da Cna in collaborazione con la RAI (Area CTO- Infrastrutture Tecnologiche).

Nel corso dell’iniziativa verranno approfondite, grazie all’intervento di qualificati esperti, le tematiche relative al prossimo switch off del digitale terrestre che cambierà frequenze per adattarsi al passaggio alle nuove trasmissioni con segnale in 5G ed alle nuove tecnologie di trasmissione dei programmi (satellitare, internet, e fibra ottica).

L’iniziativa riveste una particolare importanza ed interesse per il settore dell’impiantistica, in particolar modo quella elettrica ed elettronica (ma non solo), ed è pertanto necessario assicurare la massima presenza al seminario da parte della categoria.

Per le modalità di partecipazione all’evento cliccare sul link di seguito: https://sixtema.webex.com/sixtema-it/onstage/g.php?MTID=e2c2fc7b5d2b7d540f5e439ebd1af5d46

Il dettaglio del programma è clonsultabile a questo link: Programma dei lavori

 

 

Pubblicato da: Stella Alfieri

Ci dispiace, i commenti sono chiusi per questo articolo.